“36” il nuovo locale di Aprilia, ha un successo già scritto. Fiumi di gente all’inaugurazione

10357

Si chiama “ 36 “ il nuovo locale di Aprilia destinato al successo, perché quando un locale riesce a chiamare fiumi di gente , come si è vista stasera nel corso dell’inaugurazione, senza fare troppo clamore, vuol dire che la riuscita è già scritta ed assicurata.

I titolari sono tre amici da sempre , Alessandro Liotino, Giuliano Coser, e Giovanni Cipriani , completamente soddisfatti sopra ogni aspettativa, conosciuti e stimati da tutti.  Un arredamento semplice ma funzionale , un palco dotato di ottima acustica per le serate evento che sono in programma . Si mangia, si beve e si ascolta musica dal vivo, e con il giusto spazio per tutti.

”36 food-drink-music” di numeri questa sera, dalle ore 19 fino a notte inoltrata ne ha fatti molti. L’idea è quella di mettere a punto tutti gli ingranaggi di quella macchina complessa che è un locale completo , in modo da presentarsi alla città nel modo migliore e soprattutto, un punto di incontro per una fascia d’età non solo giovanissima, il tutto servito con grande professionalità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.