LIVORNO – Dopo il crollo delle temperature dei giorni scorsi, il lavoro di volontariato di Mr Green è diventato meno usurante. Così, armato della sua inseparabile bici, ha deciso di dirigersi verso via di Popogna, alla Rosa, all’altezza del fosso.
Appena arrivato ha notato qualche sacchetto abbandonato. Osservando meglio si è poi accorto di alcuni sacchi nascosti nella vegetazione.
Nonostante avesse già pulito questo fosso svariate volte, la sporcizia continua a ripresentarsi a causa di cittadini che abbandonano selvaggiamente rifiuti.
Così Francesco ha deciso di infilarsi i guanti spessi per togliere tutta l’immondizia dal fosso. Ha poi adagiato tutto al bordo strada per poi successivamente conferire il tutto in tre sacchi, per un totale di chili 21kg e 85 grammi, portando tutto in tre viaggi al corretto smaltimento.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.