LATINA – Caos mense, il comune di Latina prolunga gli orari degli uffici: a Sermoneta invece basta una App. Sui social si scatena la protesta. Nell’era degli smartphone e dei tablet e dei siti internet mobile friendly a Latina si naviga nel caos del nuovo portale per l’iscrizione al servizio mense, mentre a Sermoneta (non a New York ndr) hanno creato addirittura una App per gestire tutto con grande semplicità.
Preso dunque atto dell’ennesimo disagio creato alla cittadinanza e agli utenti del servizio, da Piazza del Popolo fanno sapere che per completare le procedure di iscrizione online alla mensa scolastica, per gli utenti che incontrano difficoltà e per il carico ticket dell’anno precedente gli Uffici competenti siti presso il Palazzo della Cultura, in via Umberto I, resteranno aperti i giorni martedì, mercoledì, giovedì, e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.
Basterà il semplice prolungamento dell’orario a tacitare la mole di proteste che si sta scatenando nei vari post sui Social, dove in tanti puntano il dito su una procedura quanto mai farraginosa e poco attenta all’utenza finale?
In ultimo segnaliamo che alcuni nostri lettori ci hanno raccontato di una gran confusione nell’inserimento dei loro dati, tanto che si sono ritrovati in una fascia Isee superiore. Un ulteriore disagio da correggere al più presto
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.