FORMIA – Prima il sesso, poi il ricatto hard con le foto del cellulare. Un pensionato formiano e una giovane rumena, sono loro i protagonisti di una storia pruriginosa nella tranquillità di una domenica formiana.
La ragazza pretendeva 2000 euro per non divulgare ai familiari le foto scattatate col suo cellulare durante un rapporto sessuale consenziente con un pensionato del posto.
Un ricatto hard in piena regola che è costato l’arresto ad una ventottenne di nazionalità rumena, B.L., le sue iniziali.
La donna dopo aver sparato alto si era accontentata di 250 euro e aveva dato appuntamento alla sua vittima presso il Molo Vespucci per riscuotere. Lì è scattata la trappola degli uomini del Maggiore David Pirrera, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Formia, che hanno arretato la giovane ricattatrice e l’hanno posta agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.