ANZIO – La scorsa domenica pomeriggio una 22enne di Anzio si trovava in groppa al suo cavallo davanti un maneggio nei pressi di Lido dei Pini quando, all’improvviso, è stata travolta da un’Audi Q2, fuggita senza lasciare traccia e prestare soccorso. L’animale, un cavallo di razza Frisone, è morto sul colpo a causa del violento impatto, mentre la giovane ha subito un trauma cranico ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Anzio, i quali stanno indagando per risalire al pirata della strada – anche ascoltando le testimonianze dei cittadini e acquisendo le immagini di video-sorveglianza della zona.
Intanto, dall’ospedale la giovane fa appello su Facebook ai possibili testimoni dell’accaduto: “Per chi non sapesse cosa è successo, voglio raccontare e CHIEDERE AIUTO per fare giustizia” scrive la 22enne: “La mia amata cavalla ha subito la botta per prima salvandomi la vita, io sono ora in ospedale con un trauma cranico e con tutto il corpo contuso… […] VI PREGO SE AVETE NOTIZIE POTETE FARE DEPOSIZIONE ANCHE IN FORMA ANONIMA “.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.