Pandemia ormai alle spalle, torna a Sermoneta la tradizione del Carnevale per la gioia soprattutto dei bambini.

Sarà l’edizione numero 21, quella in programma a partire dalle 14,30 di sabato 18 febbraio presso l’area mercatale di Monticchio, grazie all’impegno organizzativo dell’Amministrazione comunale, Assessorato alle Politiche Giovanili guidato dall’assessore Mariangela Screti.

All’interno dell’ampio spazio ci saranno giochi ed animazione per grandi e piccoli: spettacolo di magia, teatro dei burattini, truccabimbi, mascotte, sfilate di mascherine e tanto altro per il divertimento dei più piccoli.

Una festa dal sapore genuino, in cui bambini e ragazzi saranno i veri protagonisti. Diverse anche le associazioni sermonetane che parteciperanno e che porteranno il loro entusiasmo e la voglia di stare insieme. La partecipazione naturalmente è gratuita.

“Il carnevale appartiene ai bambini – scrive il sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli – e abbiamo voluto permettere a tutti i nostri piccoli cittadini di poter partecipare a un evento interamente dedicato a loro”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.