Sono bastati pochi secondi per mandare all’ospedale una donna, pensionata, di 70 anni. La sfortunata ignora, infatti, si è fatta male mentre passeggiava lungo piazza del Popolo a Latina. La donna è inciampata cadendo a terra e ferendosi in maniera evidente al viso. L’episodio ieri mattina in pieno centro. Stando ad una prima ricostruzione la donna è stata tradita dalle condizioni del marciapiede. A causa dei sampietrini divelti è inciampata e cadendo ha colpito col volto una panchina.
Una brutta disavventura con la donna, di circa 70 anni, che è stata prima soccorsa dall’ambulanza, quindi trasportata presso il pronto soccorso del Goretti per i dovuti accertamenti medici.
In molti hanno assistito alla scena prestando il soccorso alla signora. Il marciapiede incriminato è quello che circonda il giardino di piazza del Popolo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.