Ecco chi è il ragazzo deceduto nell’incidente in Fipili, prima dello schianto 27km in contromano inspiegabili

La stradale non ha avuto il tempo materiale per fermarlo

928

VICARELLO – 27 km in contromano ad una velocità di 160 km/h, le decine di segnalazioni alle forze dell’ordine nonostante fossero le 3 di notte, poi lo schianto contro 4 ragazzini di rientro dalla discoteca. Questa è la sinossi di una notte di follia che ha non ha spiegazioni, a farne le spese Jacopo Varriale, un ragazzo di 35 anni che, dopo una cena con amici, viaggiava da solo. Sarebbe entrato in Fipili all’altezza di Montopoli Valdarno contromano sulla corsia per Firenze in direzione Livorno.

Nonostante le decine di telefonate la Polizia stradale non ha potuto niente, il lasso di tempo intercorso fra la prima segnalazione e lo schianto è brevissimo, le forze dell’ordine non hanno avuto il tempo di agire  e tentare di fermarlo. La sua corsa si è interrotta all’altezza dell’Interporto di Vicarello. Varriale lascia moglie e figli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.