FORMIA – Lo scorso lunedì i militari del NORM – Sezione Radiomobile di Formia hanno denunciato per il reato di lesione personale un 19enne originario della Guinea, gravato da precedenti di polizia, richiedente Asilo.
Il ragazzo, nel corso di una lite scaturita per futili motivi, ha colpito al volto un uomo 22enne, senza fissa dimora, regolare sul Territorio nazionale, gravato da precedenti di Polizia, mediante l’utilizzo di coccio di bottiglia di vetro, ferendolo in maniera superficiale sulla guancia.
Il ferito è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Formia, dove veniva ricoverato per lesioni lacero contuse con l’applicazione di numero 16 punti di sutura guaribili in 20 giorni.
I militari dell’Arma hanno svolto ogni attività possibile al fine di raccogliere elemento utile per meglio circoscrivere la dinamica degli eventi, refertando il tutto alla competente A.G. di Cassino.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.