Scuola Bk Frosinone 69 – Fortitudo Scauri 79
Parziali: 13-23; 21-18; 22-20; 13-18
Scuola Bk Frosinone: Bracaglia n.e., Lepre, Renzi 6, Leoni 1, Efficace 18, Stazi 14, Rocchi 12, Mustacchio M. 6, Rago, Mustacchio A. 6, Lepore 6. All. Calcabrina Ass. Gattabuia
Fortitudo Scauri: Nardi 12, Venturo 5, Richotti 2, Policari 14, Davydov n.e., Pekovic 20, Lepone n.e., Odone n.e., Sanchez 22, Rizzi n.e., Garofalo, Mella 4. All. Pontecorvo
La civettuola e simpatica “Basket City” di Scauri torna a sognare raggiungendo in serie C Silver regionale il play off per la promozione. La Fortitudo Scauri 79-69 vince superando la Scuba Frosinone in esterna, un posto nel tabellone playoff è certo.
Pontecorvo in panca in seguito alla squalifica di coach Fabbri, incontro molto accesso e con le due formazioni vicine nel punteggio al Casaleno. Scuba in difficoltà per l’infortunio occorso a Leoni, out dopo meno di 3′ dall’inizio della gara. I ciociari spinti da un eccellente Efficace – in crescita- sono riusciti a tenere il confronto aperto fino agli ultimi minuti. Scauri con Pekovic e Sanchez sugli scudi ha saputo blindare il risultato con un rush finale decisivo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.