TERRACINA – Un nonno è morto cercando di salvare il nipote e suoi amici. Ha perso dunque la vita cercando di salvare il nipote dal mare. È la storia di un nonno romano, 73enne, che oggi con la sua famiglia era in spiqggia a Terracina presso la località Foce Sisto.
Alcuni bambini tra cui il nipotino erano rimasti bloccati tra le onde e il nonno non ha avuto esitazioni nel gettarsi in acqua per cercare di trarli in salvo, purtroppo però anche lui è rimasto bloccato dalla corrente. In acqua anche la nonna di un altro bambino. Subito scattato l’allarme, i bimbi e la donna sono stati messi in salvo da altri soccorritori, mentre per l’uomo non vi è stato nulla da fare.
La donna, 75 anni, anche lei nonna di uno dei bambini è stata elitrasportata in gravissime condizioni al Santa Maria Goretti di Latina, mentre sul posto oltre ai soccorritori del 118 somo intervenuti militare della guardia costiera che stanno effettuando le verifiche del caso e per accertare la reale dinamica dei fatti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.